Lisciatura autolivellante rapida
Lisciatura autolivellante rapida per interventi da 2 a 10 mm di spessore (art. KL210) oppure da 5 a 30 mm di
spessore (art.KL530). A base di speciali cementi, inerti silicei e additivi.
R compressione > 30 N/mm²
Adesione > 1 N/mm²
Tempo di presa > 30 minuti
Marcatura CE = UNI EN 13813utilizzo
KEYLEVEL: Lisciatura autolivellante a presa rapida per la regolarizzazione di supporti non planari a pavimento in ambienti interni.
Versione (ART. 210) a basso spessore (2 a 10 mm)
Versione (ART. 530) ad elevato spessore (5 a 30 mm)composizione
KEYLEVEL: a base di speciali cementi, sabbia silicea e additivi che ne conferiscono una elevata adesione, lavorabilità e resistenza finale. Colore grigio.vantaggi
-
Prodotto predosato e controllato in stabilimento;
-
Contiene sabbia silicea che dà al prodotto un’ottima lavorabilità;
-
Ottima adesione;
-
Buona resistenza meccanica alla compressione;
-
Eccellente resistenza agli alcali.
lavorazione
Preparazione del supporto: Asportare i materiali incoerenti privi di consistenza e non perfettamente ancorati. Eliminare oli, disarmanti, polvere e sporco in genere. Per riparare eventuali crepe o fessure sul sottofondo utilizzare il prodotto EPOXY KEY C.
Preparazione dell’impasto:
KEYLEVEL è pronto all’uso e va mescolato con 4 ÷ 4,3 litri di acqua pulita per sacco da 25 Kg. Impiegare un miscelatore elettrico a basso numero di giri sino ad ottenere un impasto plastico ed omogeneo privo di grumi.
Applicazione:
1) Sottofondi cementizi:
Applicare il primer PAVITECHNO 46 per consolidare e uniformare l’assorbimento del sottofondo. Dopo 12 ore si procede alla stesura della lisciatura.
2) Sottofondi in ceramica esistente:
Dopo aver pulito e irruvidito la superficie della ceramica, stendere il primer TECHNO FIX come ponte di aggrappo. Dopo 12 ore si procede alla stesura della lisciatura.
- Per l’applicazione della lisciatura, stendere il prodotto accompagnandolo con la spatola metallica, questo al fine di regolarizzare e livellare la superficie da trattare. Nel caso che si richieda la stesura di una seconda mano si raccomanda applicare il primer PAVITECHNO 46 sul precedente strato già essiccato.
conservazione, stoccaggio e avvertenze
Conservazione: Il prodotto si conserva fino a 6 mesi in confezioni integre.
Stoccaggio: In luogo fresco, asciutto ed al riparo dal gelo. Evitare di esporre i sacchi per lungo tempo alla luce solare diretta. Una volta rimossa la protezione in polietilene del bancale, proteggere i sacchi dalla pioggia.
Avvertenze: La temperatura di applicazione del prodotto deve essere compresa tra i + 5°C ÷ +35°C; Non aggiungere altri materiali a KEYLEVEL. Non utilizzare su sottofondi umidi o con presenza di risalita di umidità.