Ponte di aggrappo in pasta per interni
Base resine acriliche,quarzo,sabbie-silicea
Per fondi in calcestruzzo liscio / assorbenti
Per intonaci/finiture a calce e/o cemento
Tempo di essiccazione (20°C) = 24 ore
Applicazione con pennello, rullo, spruzzo
Utilizzo
KEY GRIP è un ponte di aggrappo in pasta tixotropico, pronto all’uso per usi interni. Idoneo per fondi in calcestruzzo liscio (solai, cemento armato) o per fondi assorbenti (blocchi in cemento, calcestruzzo grezzo, ecc).Composizione
KEY GRIP: a base di resine acriliche alcali-resistenti, quarzo, sabbia silicea e additivi.Vantaggi
- Elevata adesione;
- Assicura ottima superficie di aggrappo per intonaci o finiture a calce e/o cemento.
Applicazione
L’applicazione va fatta su fondi maturi, asciutti, puliti ed esenti di umidità, efflorescenze saline, tracce di disarmanti o macchie di olio.
Prima dell’applicazione del prodotto KEY GRIP, re-miscelare brevemente il contenuto presente nel secchiello, questo con la finalità che sia fluido e quindi idoneo alla stesura. L’applicazione può avvenire tramite pennello, con rullo o a spruzzo.
Dopo l’applicazione del prodotto KEY GRIP attendere almeno 24 ore prima di lavorazioni successive.
Accertarsi che la temperatura indicata nelle avvertenze, venga rispettata anche durante la fase di asciugatura del prodotto. Non usare il prodotto su supporti non assorbenti (tipo la ceramica).Fornitura
Secchiello di plastica da 10 Kg o da 20 kgconservazione, stoccaggio e avvertenze
Conservazione: Il prodotto si conserva fino a 12 mesi in confezioni integre.
Stoccaggio: In luogo fresco, asciutto ed al riparo dal gelo. Evitare di esporre i secchielli per lungo tempo dalla luce solare diretta.
Avvertenze: La temperatura di applicazione del prodotto deve essere compresa tra i + 6°C ai +35°C. Si raccomanda di arieggiare i locali dopo la stesura del prodotto. Non aggiungere altri materiali a KEY GRIP L’umidità nel fondo non deve superare il 3 4%. I secchielli una volta aperti devono essere consumati entro un mese.