I dati raccolti verranno trattati ai sensi del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Fornace Sberna. [privacy policy]

* Campi obbligatori

Il sistema a cappotto è utile e vantaggioso anche d'estate?

Molti pensano che il rivestimento "a cappotto" serva a mantenere la casa calda e risparmiare sul riscaldamento. Questa visione è riduttiva perché di fatto il Sistema di Isolamento Termico a Cappotto è la soluzione tecnica ideale e più efficace per mantenere fresca e confortevole l’abitazione anche nel periodo estivo.

Gli elevati livelli di isolamento termico ottenuti con il sistema a cappotto permettono nelle stagioni calde di dimezzare il consumo elettrico degli impianti di climatizzazione, aumentando inoltre il livello di comfort abitativo degli ambienti che mantengono una temperatura gradevole (inferiore ai 25 °C).

Per ottimizzare ulteriormente le prestazione del Sistema a Cappotto nelle zone a clima caldo si possono anche tenere presenti accorgimenti di natura estetica, ad esempio l'utilizzo di colori con un indice di riflessione IR superiore al 30%.
Sul sito Sberna.it è presente la vendita online di kit sistemi cappotto, è inoltre possibile contattare il servizio clienti Sberna per l'acquisto dei prodotti per cantieri edili.

Per l'acquisto di grandi quantità di prodotto a posatori, tinteggiatori e aziende edili, si propongono preventivi personalizzati.
Omega.net - Internet Partner